Terme

Nella più verde delle valli del Sannio, nei pressi dell’antica Telesia, è situato il Centro Termale Aquaria Thermae. Ampia ed elegante struttura, dislocata su tre livelli, è circondata da un ruscello di acque termali immersa in una pineta.

Il centro termale  Aquaria Thermae offre la possibilità di scegliere tra una vasta gamma di trattamenti che uniscono le preziose proprietà delle sostanze termali alle moderne tecniche manuali;
La struttura dispone di specifici reparti di terapia riabilitativa, palestre multi attrezzate, grotte con vapore di acqua sulfurea e piscine con percorsi di idromassaggi.
L’acqua termale sulfurea - bicarbonato calcica, ha particolari indicazioni nella cura delle malattie artroreumatiche, dermatologiche e dell’apparato respiratorio.
La competenza e l'esperienza del team di massaggiatori ed estetisti è a disposizione per chiunque voglia affrontare un programma di remise en forme o semplicemente curare il proprio corpo.

Il Centro termale “Acquaria Thermae” è in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale per le prestazioni di fangobalneoterapia, aerosolterapia, inalazioni e cura idroponica.

CENTRO TERMALE AQUARIA THERMAE
Tel. 0824.975211/975332 fax 0824.976637

Dal Lunedì al Venerdì dalle ore 08.30 alle 12.30 dalle 15.00 alle 19.00 

Sabato dalle ore 08.30 alle ore 12.30


MODALITA DI ACCESSO ALLE CURE TERMALI:
Accesso in convenzione con il Sistema Sanitario Nazionale: l’utente dovrà presentarsi all'accettazione munito di  ricetta medica emessa dal medico dell'A.S.L. di residenza completa di eventuali esenzioni ticket indicate nell'apposita casella.
Accesso privato: l’utente potrà recarsi presso la nostra segreteria e prendere un appuntamento per accedere alle cure termali. Un medico specialista è a disposizione per consigliare la terapia piu’ efficace.

OSPITALITA’: la nostra struttura è dotata di un albergo con 23 camere singole e doppie, arredate con ogni comfort.

 

LE AREE SPECIALISTICHE: